Asus Zenfone 3 Laser Silver

Codice: TIM-ZENF3-LAS-S
5.5"(1920 x 1080) IPS, Qualcomm Snapdragon 430 Octa Core, 2GB RAM, 32GB ROM, microSD, 13MP/8MP, GPS, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, 150g, argento

Prezzo: 249,99 €

Offerta: 199,90 €

Acquista online con Consegna a domicilio

Acquista online e Ritira in negozio (GRATIS)

Prenota online e Acquista in negozio

Asus ZenFone 3 Laser. Dimensioni schermo: 14 cm (5.5"), Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel, Forma dello schermo: Piatto. Frequenza del processore: 1,4 GHz, Famiglia processore: Qualcomm Snapdragon. RAM interna: 2 GB, Capacità memoria interna: 32 GB, Tipo di RAM interna: LPDDR3. Tipo di fotocamera posteriore: Single camera, Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 13 MP, Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 8 MP. Capacità della scheda SIM: SIM singola, Tipologia SIM card: MicroSIM, Standard 2G: EDGE, GSM

La vita scorre rapidamente come accade spesso con i momenti più belli. ZenFone 3 Laser è in grado di catturare le immagini con una fulminea messa a fuoco in soli 0,03 secondi scattando fotografie sempre impeccabili, alla velocità della luce. Inoltre, il suo design in pregiato metallo offre uno stile impareggiabile – tutto questo, con ZenFone 3 Laser..

La nuova tecnologia PixelMaster 3.0 rende ZenFone 3 Laser capace di catturare video ed immagini di qualità assolutamente elevata, al di sopra di ogni standard. PixelMaster 3.0 integra una fotocamera da 13MP con sensore Sony, un grande obiettivo con apertura f / 2.0 e auto-focus ad esposizione automatica che cattura fotografie a qualsiasi distanza in soli 0,03 secondi. Grazie alla stabilizzazione ottica ed elettronica e al sensore di correzione del colore otterrete risultati di qualità impeccabile - la rivoluzione PixelMaster 3.0 è giunta nelle vostre mani.

Auto-Focus Laser
La fotocamera posteriore di ZenFone 3 Laser integra la 2° generazione del fulmineo auto-focus laser che consente una messa a fuoco istantanea in soli 0,03 secondi. Lo smartphone emette un raggio laser che misura le distanze con incredibile velocità. L’auto-focus laser ottimizza gli scatti effettuati a distanza ravvicinata, compensando il movimento creato dalla lente durante l’inquadratura - così ogni scatto viene catturato più velocemente beneficiando di maggiore nitidezza!

Video fluidi e senza alcuna imperfezione
ZenFone 3 Laser ha uno stabilizzatore d’immagine elettronico a tre assi (EIS) che elimina ogni movimento involontario mantenendo perfettamente stabili le vostre riprese video.

Immagini incredibilmente realistiche
Le immagini catturate con ZenFone 3 appariranno esattamente come nella realtà grazie alla tecnologia Deep Trench Isolation che previene la perdita di pixel sul sensore arricchendo ogni scatto di realistici dettagli. Il sensore di correzione del colore rileva soggetti particolarmente illuminati, esaltandone ogni sfumatura per far apparire tutto con il massimo della naturalezza. A completare il tutto, la funzione 4x Super Resolution che realizza foto estremamente dettagliate e la tecnologia HDR che bilancia la luce di ogni scatto in tempo reale per immagini incredibili.

Selfie perfetti grazie alla fotocamera frontale da 8MP
La modalità Beautification di ZenFone 3 Laser rende ancora più belli i soggetti permettendo di migliorare le caratteristiche del volto, ammorbidire la carnagione e rimuovere le imperfezioni della pelle per foto impeccabili - il tutto in tempo reale!

L’eleganza di un design realizzato interamente in puro metallo
Tenere in mano ZenFone 3 Laser significa ammirare un oggetto realizzato con ineccepibile cura artigianale. ZenFone 3 Laser è davvero esclusivo, a partire dal design ergonomico fino ad arrivare al pregiato corpo in metallo. Come tocco finale, la meticolosa tecnica di sabbiatura permette di ottenere una superficie lucida, disponibile in due splendidi colori - Glacier Silver e Sand Gold.

Ampio, luminoso e ricco di dettagli
ZenFone 3 Laser incarna i valori fondamentali per un design unico, combinando eccellente estetica e alta qualità costruttiva senza compromessi per offrire un’esperienza unica. ZenFone 3 Laser possiede uno schermo touch screen in vetro (2.5D curvo) sagomato, abbinato ad una cover posteriore dolcemente inarcata che ne rende più agevole la presa. Dispone di un favoloso display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 per mostrare ogni dettaglio e 400nits di intensa luminosità per una facile visualizzazione anche in condizioni di luce sfavorevoli. Che siate al chiuso o all’aperto, su ZenFone 3 Laser ogni immagine risulta perfetta. Inoltre, grazie alla cornice ultra-sottile da 2,58 millimetri e al rapporto schermo-superficie del 77%, avrete un display ampio ed un ingombro ridotto al minimo!

Sensore di impronte digitali e molto di più
Il sensore di impronte digitali posteriore di ZenFone 3 Laser è perfettamente posizionato per maneggiare agilmente il telefono, permettendone lo sblocco in una frazione di secondo. Si tratta di un vero e proprio pulsante di scatto: basterà scorrere il dito verso il basso sul sensore per azionare la fotocamera selfie o toccarlo con la punta per scattare rapidamente una foto.

Massima durata della batteria
La sua capiente batteria da 3000mAh e le avanzate funzioni di risparmio energetico consentono a ZenFone 3 Laser di garantire una soddisfacente autonomia, addirittura fino a 22 giorni in standby.

Un’interfaccia veramente completa
Un hardware incredibile deve richiedere un software altrettanto incredibile. La nuovissima interfaccia ZenUI 3.0 di ZenFone migliora quella standard in modo davvero esclusivo. L’ultima versione è stata arricchita di nuove idee ed animazioni al fine di incrementare la produttività e rendere la vita di tutti i giorni più completa: aggiornamenti meteo con animazioni in tempo reale, controllo dell’ora con l’elegante widget dedicato, profondità dello scrolling tra le applicazioni e l’elegante effetto sfocato con messa a fuoco in primo piano rendono ZenFone oltremodo raffinato. ZenUI 3.0 non è solo un’interfaccia - è il vostro migliore amico e vi accompagna ovunque andiate.
Fattore di forma Bar
Colore del prodotto Argento
Lettore di impronte digitali Si
Dimensioni schermo 14 cm (5.5")
Risoluzione 1920 x 1080 Pixel
Touch screen Si
Forma dello schermo Piatto
Tipo di display IPS
Secondo schermo LCD No
Formato 16:9
Luminosità schermo 500 cd/m²
Tecnologia touch Multi-touch
Tipologia touch screen Capacitivo
Frequenza del processore 1,4 GHz
Famiglia processore Qualcomm Snapdragon
Modello del processore 430
Numero di core del processore 8
RAM interna 2 GB
Capacità memoria interna 32 GB
Tipo di RAM interna LPDDR3
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)
Memoria espandibile fino a 128 GB
Tipo di fotocamera posteriore Single camera
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 13 MP
Messa a fuoco automatica Si
Flash integrato Si
Fotocamera frontale Si
Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP
Numero di aperture della fotocamera posteriore 2
Registrazione video Si
Modalità registrazione video 1080p
Risoluzione a velocità di acquisizione 1920x1080@30fps
Frequenza massima dei fotogrammi 30 fps
Tipologia flash LED
Modalità notte Si
Capacità della scheda SIM SIM singola
3G Si
4G Si
Wi-Fi Si
Tipologia SIM card MicroSIM
Standard 2G EDGE, GSM
Standard 3G DC-HSPA+, HSPA+, WCDMA
Standard 4G LTE
Standard Wi-Fi IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Bluetooth Si
Versione Bluetooth 4.2
2G bands (SIM principale) 900,1800,1900 MHz
Wi-Fi Diretto Si
Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione
Porta USB Si
Connettore USB Mini-USB B
Connessione cuffia 3,5 mm
Sistema operativo incluso Android
Versione sistema operativo 6.0
Sensore luce ambientale Si
Accelerometro Si
Sensore di prossimità Si
Giroscopio Si
Videochiamata Si
Assistenza funzione GPS (A-GPS) Si
GPS Si
Glonass Si
Bussola elettronica Si
Radio FM Si
Altoparlanti Mono
Capacità della batteria 3000 mAh
Autonomia in standby (2G) 400 h
Peso 150 g
Larghezza 76 mm
Profondità 7,9 mm
Altezza 149 mm
Cuffie incluse Si
Scheda di garanzia Si
Adattatore AC/DC Si
Guida rapida Si
Cavi inclusi USB