Sono le nuove paure hi-tech. Lo smartphone ti sfugge di mano, non riesci ad afferrarlo, cade. Il display va in frantumi.

Al dispiacere di vedere un investimento “rovinato” si associa la paura di rimanere sconnessi, fuori dal  mondo per chi sa quanto tempo.

Si può riparare? Quanto costa? In quanti giorni? Che garanzie sulla riparazione? Che componenti utilizzano?

Tranquillo.

Da marzo, puoi venire negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM per avere un nostro consiglio sulla riparazione ed un preventivo immediato gratuito.

Prendiamo in consegna il tuo smartphone o tablet e il personale qualificato e specializzato di iReplace effettua l’intervento.

 

 

GARANZIA

 

Hai la garanzia che la riparazione venga effettuata da tecnici esperti che si avvalgono di strumenti di precisione ed impiegano ricambi autorizzati e compatibili.

Proprio per questo, la riparazione è coperta da garanzia per 12 mesi.

 

 

TEMPI

 

I tempi sono rapidi, ti riconsegniamo il tuo telefono in pochi giorni. Ti garantiamo che, per le riparazioni più complesse, lo puoi riavere aggiustato non oltre 7 giorni lavorativi.

Per ogni riparazione, sei sempre informato tramite email che ti avvisano sullo stato di lavorazione del tuo smartphone.

 

 

TIPO RIPARAZIONE

 

Da oggi sai chi può riparare il tuo smartphone o tablet, di qualsiasi marca, quando è fuori garanzia legale del produttore.

Le riparazioni, più frequenti, che effettuiamo riguardano la sostituzione del vetro display, della scheda audio e video, della batteria.

Per  tutte le altre riparazioni … ti aspettiamo in negozio!