Napoli in festa con Vino, Concerti, Arte e 4G Retail TIM


E pensare che all’inizio era soltanto il fuori salone di un, pur importante, evento dedicato al vino. Dopo nove anni, Wine&Thecity ha conquistato la città, allargandosi in tutto il territorio di Napoli e, soprattutto, moltiplicando le occasioni e i temi di intrattenimento coinvolgendo anche lo store 4G Retail TIM di Napoli in Piazza dei Martiri, 63-64.

Il vino, naturalmente, è sempre l’ospite d’onore, con il meglio della produzione di un’ottantina di aziende di tutta Italia, da conoscere e degustare. Infatti il vino incontra l’arte, la poesia, il design, la letteratura, la lirica disegnando inediti itinerari di degustazione in un crossover di appuntamenti che mettono in rete la città creativa.

Dal 9 al 18 maggio 2019 Wine&Thecity torna dunque a Napoli per offrire dieci giorni di appuntamenti diffusi in città, alla scoperta di luoghi insoliti, poco noti, sia pubblici che privati, promuovendo quell’ebbrezza creativa che è diventato il claim della rassegna.
La luna è il tema di questa edizione di Wine&Thecity, la luna come eterna musa di scrittori e poeti, come desiderio di scoperta, emblema della mutevolezza e della femminilità; la luna che nei secoli ha ammaliato filosofi e artisti, sedotto cineasti e interrogato scienziati di tutto il mondo. La luna che da millenni guida i lavori in vigna. La luna come anelito e conquista nell’anno che celebra i 50 anni dallo storico allunaggio della missione di Apollo11.

All’interno di questo suggestivo scenario lo Store 4G Retail TIM di Napoli, il 9 Maggio in Piazza Dei Martiri ore 19 > 20.45, sarà la perfetta cornice, tra gli spazi dedicati ai nuovi smartphone e le aree espositive sull’entertainment, in cui un elegante sommelier accoglierà gli ospiti per una degustazione di Pallagrello e Casavecchio dell’azienda Cantina di Lisandro. Una festa ed un itinerario di arte e vino, in cui lo store 4G Retail TIM di Napoli ospiterà una scultura rappresentante l’anteprima della video installazione Across The Moon dell’artista Alessandra Franco.

Per tutte le informazioni relative all’evento del 9 Maggio potete trovare maggiori informazioni cliccando qui o seguendo la nostra pagina Facebook.