CrossCall Action X-3


CrossCall Action X-3: lo smartphone outdoor che non teme il gelo e le cadute.

Crosscall Action X3  è un dispositivo certificato IP68, dotato di display da 5 pollici protetto da vetro Gorilla Glass 5 e conforme agli standard militari MIL STD 810G e IK02.

Il device può resistere senza alcun problema a urti, cadute, immersioni in acqua (anche salata), a shock termini (temperature comprese tra -10 e +50 gradi) e può essere utilizzato sia con i guanti, sia con lo schermo bagnato. Particolarmente adatto a tutti gli amanti dello sport invernale è lo smartphone giusto per riprendere le tue discese in snowboard o accompagnarti nel raggiungere le vette più alte.

Le specifiche tecniche comprendono: sistema operativo Android basato sulla versione 7.1.2, SoC Snapdragon 430 accompagnato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile sfruttando lo slot ibrido (due SIM oppure una SIM e una microSD) e una batteria da 3.500 mAh. Implementa, inoltre, una fotocamera posteriore da 12MP, una frontale da 5MP, un comparto audio dotato di filtri antirumore e un sistema di connessione magnetica, chiamato X-LINK

Per tutti “i clienti TIM ricaricabili” può essere tuo a rate di 10 euro al mese per 24 mesi. Prenotalo online ritiralo in uno dei nostri 225 negozi. Trova quello più vicino a te!

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Un’altro dispositivo marchiato Crosscall, chiamato Shark X3, pur essendo un semplice future phone, dispone di alcune caratteristiche uniche nel suo genere come il sistema Air Capsule che gli permette di galleggiare in acqua, la tecnologia Keed Alive che attiva segnali luminosi e invia un SMS di emergenza in caso di immersione involontaria e lo speaker particolarmente potente che riesce ad emette un segnale di soccorso a 100db.