Condizioni generali di vendita

Questo sito (di seguito, il “Sito”) è di proprietà di 4G Retail srl(di seguito, “4G”), con sede legale in Via Gaetano Negri nr 1, Milano, partita IVA 10681830153 , codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 10681830153.

Politica commerciale

Sul sito web www.4gr.it (nel seguito anche il “Sito”) vengono offerti prodotti e relativi servizi presenti nel catalogo on-line 4G di volta in volta disponibile (nel seguito anche il “Catalogo on-line 4G). Il sito web www.4gr.it  il sistema di vendita on-line su questo sito ed il Catalogo on-line 4G vengono gestiti da 4G Retail.

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita.

Il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l’acquisto indicando in registrazione un riferimento di partita IVA), può verificare i contratti conclusi con 4G accedendo al Sito. Gli stessi sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo) 4G ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

 Il contratto stipulato tra 4G ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente – nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito – perviene all’indirizzo del Sito. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per 4G solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.

La proprietà della merce acquistata viene trasferita al Cliente nel momento in cui questa viene spedita dal magazzino centrale di 4G Retail

Inoltrando l’ordine a 4G, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell’effettuazione dell’ordine).

 4G si avvale di un catalogo on line. I prodotti presenti sul Catalogo on-line 4G ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente a clienti definiti dalla legge “Consumatori” che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18). Se non hai compiuto 18 anni ti chiediamo di astenerti dall’effettuare acquisti sul Catalogo on-line 4G . “Consumatore” significa, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e sue recenti modifiche ai sensi del decreto legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014, entrato in vigore il 13 giugno 2014), Ti chiediamo la cortesia di astenerti dall’acquistare prodotti dal Catalogo on-line 4G se sei un consumatore che non ha compiuto 18 anni di età;

Le offerte di Prodotti sul Catalogo on-line 4G nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili sul Sito e fino ad esaurimento scorte. 4G si riserva di variare il Catalogo on-line 4G in qualsiasi momento e senza preavviso. 4G eseguirà gli aggiornamenti del Catalogo on-line 4G cercando nei limiti del possibile di minimizzare l’impatto operativo sul Sito. Eventuali variazioni di prezzo saranno applicabili anche ai prodotti già inseriti nel carrello, per acquisti non ancora conclusi. 4G inoltre si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da clienti che non sono “Consumatori” così come qualunque altro ordine che non rispetti i presenti termini e condizioni generali di vendita on-line.

 4G potrebbe non prendere in carico e processare il tuo ordine qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o nell’eventualità in cui i prodotti non siano più disponibili. Nei casi di cui sopra, ti informeremo via e-mail che il contratto non è stato eseguito e che 4G non ha confermato il tuo ordine d’acquisto, specificando i motivi.

 Oltre alle informazioni fornite, 4G non è in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità del prodotto; quindi, una volta esaminato il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni prodotti da te ordinati non sono disponibili (dedicato esclusivamente al prenota e ritira).

Questi termini e condizioni generali di vendita on-line regolano l’offerta, la trasmissione e l’accettazione degli ordini d’acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti nel Catalogo on-line 4G visibile sul Sito e si applicano a tutti gli utenti del Sito.

I termini e condizioni generali di vendita on-line possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito www.4gr.it.

1. Modalità di acquisto

1.1 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative. L’ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all’acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico.

1.2 La corretta ricezione dell’ordine è confermata da 4G mediante una comunicazione via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all’atto dell’ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a 4G eventuali errori od omissioni.

2. Garanzie ed indicazioni sui prezzi del prodotto

2.1 Le caratteristiche principali dei prodotti presenti nel Catalogo on-line sono indicate sul Sito nella pagina relativa a ciascun prodotto. I prodotti offerti per la vendita nel Catalogo on-line 4G potrebbero non corrispondere esattamente al reale in termini di immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato. Le immagini possono essere a semplice scopo indicativo.

2.2 Le caratteristiche tecniche di un prodotto, le omologazioni e dichiarazioni di sicurezza di un prodotto venduto attraverso il Catalogo on-line 4G sono indicate nella etichetta o nella confezione o nelle istruzioni di utilizzo del prodotto medesimo e possono essere riportate interamente o per estratto nel Sito stesso a corredo dell’illustrazione del Prodotto.

2.3 Tutti i prodotti presenti nel Catalogo on-line 4G rispettano gli standard e sono omologati secondo quanto previsto dalle norme della Comunità Europea. Non rispondiamo di eventuale difformità rispetto agli standard di Paesi non aderenti alla Comunità Europea e/o mancata omologazione dei prodotti presso i medesimi Paesi.

2.4 Il prezzo dei prodotti è espresso in euro ed è comprensivo di IVA, come di tutte le tasse e delle imposte applicabili. I costi del trasporto non sono inclusi nel prezzo di vendita, sono indicati separatamente e saranno addebitati al cliente. I prezzi esposti, fino a conferma dell’ordine, sono soggetti a cambiamento. Controlla il prezzo finale di vendita prima dell’invio della proposta d’ordine.

2.5 Tutti i prodotti vengono consegnati con un’etichetta/targhetta di identificazione allegata oppure sigillati. Non siamo in alcun modo responsabili delle informazioni o dei dati errati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura fornite da terzi che potrebbero essere contenute nel Sito, nel Catalogo on-line 4G ovvero indicate nei prodotti.

2.6 Se dovessi decidere di esercitare il tuo diritto a restituire i prodotti acquistati dal Catalogo on-line 4G, ti ricordiamo che in caso i prodotti restituiti siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati non verrà autorizzato il reso e non potrai esercitare il diritto di recesso.

2.7 Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità, della durata non inferiore a 24 (ventiquattro) mesi, prestata limitatamente al territorio italiano dello Stato Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino (Garanzia legale di conformità per i beni di consumo) prevista dal Titolo III, Capo I, art. 128 e seguenti del Codice del Consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

2.8 La garanzia, prestata per la durata sopra indicata ed all’interno del territorio specificato, si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica o istruzioni d’uso allegate. Tale garanzia è prestata unicamente al Cliente che sia Consumatore. In caso di difetto di conformità provvederemo, a nostre spese al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, salvo eventuale risoluzione del contratto se necessario.

2.9 L’assistenza in garanzia viene prestata dietro esibizione dello scontrino o fattura.

2.10 Ci riserviamo la facoltà di sostituire il prodotto (a nostra discrezione anche con un prodotto di caratteristiche superiori) ovvero di risolvere il contratto di vendita con restituzione dell’intera somma pagata e di eventuali ulteriori spese per il caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile ripristinare o sostituire un prodotto in garanzia.

2.11 Non rispondiamo per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni da parte di terzi e/o del produttore.

2.12 Nei casi in cui sia prevista la restituzione del prodotto al fine di poter fruire della garanzia, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…).

2.13 Garantiamo il rispetto delle norme di qualità relative ai nostri prodotti esclusivamente fino al momento della consegna. E’ esclusa ogni nostra responsabilità derivante da improprio utilizzo dei prodotti successivo al momento della consegna.

2.14 La Garanzia Legale di cui al Codice del Consumo è riservata ai clienti definiti “Consumatori”.

3. Pagamenti

3.1 Il pagamento del prezzo del prodotto acquistato dal Catalogo on-line 4G, di eventuali servizi e dei contributi di trasporto relativi (ove previsti), deve essere effettuato usando una delle procedure indicate in fase d’acquisto.

3.2 Nel caso del pagamento tramite carta di debito/credito o PayPal, tutti i relativi dettagli (per esempio, numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente dai gestori di tali forme di pagamento on-line, senza che terze parti Vi abbiano accesso. Tali dettagli non saranno usati direttamente da 4G, salvo quelli necessari alla conferma di pagamento del prezzo. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e dei relativi contributi per la consegna, come indicato nella conferma dell’ordine, saranno addebitati sulla carta di credito/debito o PayPal contestualmente alla conferma dell’ordine. Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun supplemento da parte di 4G.

3.3 Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta. Verrai informato tramite opportuna comunicazione e-mail automatica.

3.4 Attualmente l’unica modalità di pagamento prevista è tramite l’utilizzo della  carta di credito.

4. Trasporto e consegna dei prodotti

4.1 Logistica e spedizione ordine

Gli ordini vengono di norma lavorati ed evasi nella stessa giornata in cui l’ordine viene effettuato. In casi eccezionali potrà avvenire entro e non oltre il giorno successivo.

4.2 Consegna Standard Servizio E-COM

Le Consegne così come gli Acquisti on-line possono essere effettuati esclusivamente su tutto il territorio italiano.

La Consegna tramite servizio E-Com viene effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada oppure al piano gratuitamente entro i 25kg (se specificatamente indicato) per tutti i prodotti acquistati sul sito www.4gr.it. Tutti gli ordini effettuati sul sito vengono affidati dalla 4G Retail al corriere GLS.

Il servizio E-Com prevede la notifica automatica via email al destinatario della merce alla partenza della spedizione, momento dal quale la consegna avverrà nelle successive 24h/48h in funzione della località geografica (vedi tempi di consegna sul sito www.gls-italy.com).Il costo della consegna in tutta Italia è di €7,90.

Al momento della consegna, in caso di assenza del Cliente o comunque nell’impossibilità di consegnare la merce, il corriere invierà una email al destinatario al fine di gestire al meglio la riconsegna. Il destinatario potrà infatti ricontattare il corriere per concordare su appuntamento la consegna (mattina o pomeriggio) oppure recarsi presso l’hub per il ritiro, in entrambi i casi entro i 5gg successivi.

Gli stati di avanzamento dell’ordine potranno essere monitorati dal destinatario tramite tracking direttamente sul sito http://www.4gr.it previo autenticazione, oppure direttamente dal portale del corriere www.gls-italy.com specificando numero ordine o spedizione.

4.3 Gestione del RAEE

Con il sistema di acquisto ‘Prenota online e ritira nello store’ offriamo ai clienti il servizio RAEE per lo smaltimento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come da disposizioni di legge (Decreto 8 marzo 2010 n. 65).

Il cliente potrà recarsi sul Punto Vendita indicato per il ritiro e, contestualmente all’acquisto del prodotto prenotato on-line, depositare un suo vecchio apparato equivalente (cellulare, smartphone o tablet).

Lo stesso servizio verrà fornito con il sistema di ‘Acquista’ e ‘Acquista e Ritira in store’: il cliente potrà recarsi su uno dei Punti vendita della catena 4G e depositare un suo vecchio apparato equivalente munito di fattura di acquisto on-line effettuato precedentemente.

Non è possibile invece consegnare apparecchiature diverse dalla tipologia acquistata.

5. Servizio clienti 4G

5.1 Per qualsiasi informazione o richiesta relativa al Catalogo on-line 4G e per gli acquisti tramite questo Sito puoi compilare il form che troverai on-line alla sezione “Contattaci”.

6. Diritto di recesso

6.1 Diritto di recesso e restituzione prodotti acquistati tramite sito e-commerce 4G

Le vendite dei prodotti a mezzo internet sono regolamentate dagli artt. dal n. 45 al n. 67 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).

6.2 Quando è possibile restituire il prodotto

E’ possibile restituire i prodotti acquistati sul sito senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro (14) quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

Il cliente si impegna a restituire il prodotto organizzando la spedizione seguendo le relative modalità di restituzione ed essendo consapevole che le spese per effettuare il reso sono a suo carico, utilizzando il proprio corriere.

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

Prodotti acquistati e restituiti con evidenti vizi e/o rotture causati da uso improprio o non idoneo del prodotto stesso.

6.3 Richiesta di reso e restituzione prodotto

Entro quattordici giorni (14 giorni) dal ricevimento dei prodotti acquistati, inviare richiesta di reso tramite e-mail, utilizzando il form disponibile nella specifica sezione, del proprio profilo, sul sito www.4gr.it.

All’interno della confezione dovrà essere inserita la copia del documento di trasporto con il quale è stato consegnato il prodotto.

Il prodotto deve essere restituito integro con confezione completa originale anch’essa integra, ove all’interno vi siano tutti i componenti e gli accessori previsti dalla dotazione originale del prodotto, privo di vizi e/o rotture causati da uso improprio o non idoneo del prodotto stesso.

4G Retail si riserva, tuttavia, di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni la cui spedizione è stata organizzata e posta in essere dal cliente, e fino a che non si sia verificata l’integrità della confezione e del prodotto, che dovrà presentarsi integro, privo di vizi e/o rotture causati da uso improprio o non idoneo del prodotto stesso.

6.4 Tempi e procedure di rimborso

Dopo aver avviato la procedura di richiesta reso e restituzione prodotto con la modalità sopra descritta, si riceverà una mail, entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto da parte di 4G Retail, contenente la valutazione ed eventuale autorizzazione alla richiesta di reso.

7. Privacy e proprietà intellettuale

7.1 Troverai le informazioni su come processiamo i tuoi dati personali cliccando sulla Privacy Policy. Ti raccomandiamo di leggere, se non l’hai già fatto, la nostra Privacy Policy che contiene inoltre informazioni importanti su come gestiamo i tuoi dati personali e sui sistemi di protezione e sicurezza. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica a tutela della tua privacy puoi contattarci tramite il form da compilare on-line tramite l’apposita sezione “Contattaci”.

7.2 Nel caso di registrazione, devi custodire con la massima diligenza e mantenere riservati gli identificativi da te scelti al fine di prevenire l’accesso al Sito da parte di terzi non autorizzati.

7.3 Sarai pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto da terzi non autorizzati delle tue credenziali di accesso (UserID/Username e Password) nonché di qualsiasi danno arrecato a 4G e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.

Ti impegni a comunicarci immediatamente e comunque per iscritto l’eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei tuoi identificativi e ci terrai indenne da ogni e qualsiasi danno derivante da tale abuso.

7.4 Il marchio 4G, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi, le immagini e le illustrazioni presenti nel Catalogo on-line 4G e sul Sito sono e rimangono di proprietà esclusiva di 4G o dei relativi titolari (di seguito chiamati “proprietà protetta”). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di 4G o dei soci sono pertanto esplicitamente vietati.

8. Legge applicabile e tutela dei diritti

8.1 Questi termini e condizioni generali di vendita sono governati dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo italiano del 6 settembre 2005 il n° 206 (e sue recenti modifiche ai sensi del decreto legislativo n. 21 del 21 febbraio 2014 entrato in vigore il 13 giugno 2014) sui contratti a distanza e dal decreto legislativo italiano del 9 aprile 2003 il n° 70 per gli aspetti relativi al commercio elettronico.

8.2 Se sei un Cliente Consumatore, ai sensi degli articoli 140 e 141 del Codice del Consumo, hai facoltà di agire a tutela dei tuoi interessi attraverso un’associazione di consumatori ovvero di promuovere un tentativo di composizione stragiudiziale per la risoluzione di eventuali controversie. Alternativamente, hai facoltà di promuovere un giudizio ordinario per la risoluzione delle controversie derivanti dalla interpretazione, esecuzione e validità delle presenti Condizioni Generali.

8.3 Se sei un Cliente Professionista, qualsiasi acquisto di prodotti o servizi è regolato esclusivamente dal presente Contratto, oltre che dalle previsioni del codice civile, per quanto qui non previsto.

8.4 Per qualunque controversia relativa all’esecuzione di ciascun Contratto nonché, in generale, relativa alla navigazione sul Sito da parte del Cliente, sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio del Cliente che agisca in qualità di Cliente Consumatore, ai sensi del Codice del Consumo.

9. Correzioni e aggiornamenti

9.1 I termini e condizioni generali di vendita on-line possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione su 4G.

9.2 4G si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del Sito in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto 4G non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

Privacy policy

Informativa di 4GRetail srl ai clienti ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)

Gentile Cliente,

ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, il c.d. Codice della privacy, 4G Retail srl ti fornisce l’Informativa riguardante il trattamento dei tuoi dati personali in relazione ai servizi a te forniti.

1. Finalità per le quali il trattamento dei dati del cliente è necessario

I tuoi dati personali, ivi compresi quelli relativi al traffico telefonico e/o telematico (i c.d. dati di traffico), da te forniti e/o acquisiti presso terzi anche nel corso del rapporto contrattuale, saranno trattati da 4G Retail srl per le seguenti finalità connesse all’esecuzione del contratto, ivi inclusa la fase precontrattuale:

a) adempimento di rapporti commerciali e contrattuali in essere o futuri;

b) adempimenti amministrativi o contabili;

c) adempimento agli obblighi di legge;

d) informazioni commerciali;

e) informazioni tecnico-scientifiche;

f) ricerche di mercato.

Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia con l’ausilio di mezzi informatici.Il conferimento dei tuoi dati è necessario per il conseguimento delle finalità di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di fornire i servizi richiesti

Oltre che per le finalità sopra descritte, i tuoi dati personali, ivi inclusi quelli relativi al traffico, potranno essere trattati da 4GRetail srl Italia per far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria, nonché per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie e da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore.

Il conferimento dei dati per il trattamento predetto è obbligatorio, altrimenti non è possibile provvedere all’esecuzione degli obblighi derivanti dalla legge o dal contratto.

2. Ambito di applicazione dei dati.

I dati potranno essere comunicati:

a) a soggetti, pubblici e privati, che possono accedere ai dati a forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;

b) a soggetti che hanno necessità di accedere ai Suoi dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra Lei e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere compiti ausiliari

c) a soggetti nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico.

3. Soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati.

Potranno venire a conoscenza dei dati anche i responsabili del trattamento, nonché gli incaricati del trattamento; gli incaricati alla manutenzione degli elaboratori elettronici.

4. Modalità e logica del trattamento

Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente (es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti informatici e telematici, con logiche di organizzazione ed elaborazione dei tuoi dati, anche di traffico, correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni. Nell’ambito dei servizi di assistenza telefonica a te dedicati, i tuoi dati sono gestiti con procedure informatizzate idonee a permettere all’operatore di identificare, all’atto della chiamata, la tipologia di contratto in essere rispondere in modo efficiente e mirato alle tue richieste.

5. Titolare

Il Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è 4G Retail srl., con sede in via Gaetano Negri, n. 1 – 20123 Milano.

Il Responsabile del trattamento è il Dott.Michele Corcione, domiciliato presso 4G Retail srl Gaetano Negri, n. 1 – 20123 Milano.

6. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell’articolo 7 del Codice privacy

Tu hai diritto di accedere in ogni momento ai dati che ti riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice privacy (es. chiedere l’origine dei dati, la correzione, l’aggiornamento o l’integrazione dei dati inesatti o incompleti, la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, opporti al loro utilizzo per motivi legittimi o comunque per le finalità di cui ai precedenti punti , anche in parte in relazione all’impiego delle modalità automatizzate).