Se dici Big Deal, dici Affarone !

 

 

Grazie al “Big Deal” puoi acquistare i prodotti dei migliori Brand che sono stati esposti nelle vetrine dei negozi 4G Retail TIM.

Sono smartphone, tablet, prodotti tecnologici connessi, tutti top di gamma, acquistabili esclusivamente online ad un prezzo imbattibile  mantenendo la qualità e la garanzia di un prodotto  nuovo.

In alcuni casi, il cellophane esterno è stato rimosso e l’imballo originale potrebbe non essere perfettamente conservato. Per questo motivo, con la  massima trasparenza e nell’ottica di avere clienti sempre soddisfatti, ti consigliamo il BIG DEAL se ti interessa avere un ottimo prodotto in sè ad un prezzo conveniente!

 

 

In questo momento e fino ad esaurimento scorte, ti proponiamo Samsung Note 8 e l’esclusivo Asus Zenfone AR con la possibilità di usufruire di realtà aumentata e virtuale grazie a sensori e tecnologia ad Hoc.

Reso Gratuito in negozio!

E se ci ripensassi? Tranquillo!

Solo per gli acquisti  “Big Deal” hai 30 giorni per pensarci e puoi rendere GRATUITAMENTE il prodotto nei nostri 230 negozi. Penseremo noi alla spedizione al Customer Care di Torino che, dopo le attività di verifica previste, effettuerà il rimborso.

Per garantirti la massima tempestività di preghiamo di seguire i semplici passaggi qui indicati:

 

 

  • Scrivi una email di “Richiesta reso Big Deal” a customercare@4gr.it indicando il numero di ordine (es. 117522) e il negozio 4G Retail presso il quale desideri rendere il prodotto. Riceverai l’autorizzazione al reso presso il negozio che hai indicato.
  • Vai nel negozio scelto, porta con te l’email di autorizzazione al reso in negozio e consegna il prodotto. Il negozio ti lascerà un foglio in cui conferma che ha ritirato il prodotto.
  • Invia una email a customercare@4gr.it allegando il foglio che il negozio ti ha dato (in cui conferma che ha ritirato il prodotto).
  • Entro 30 giorni da quando hai consegnato il prodotto in negozio, riceverai il rimborso. Come da normativa, il diritto di recesso non è consentito nel caso di prodotti acquistati e restituiti con evidenti vizi e/o rotture causati da uso improprio o non idoneo del prodotto stesso.

Se preferisci, puoi spedirlo via posta a:

Customer care 4G Retail TIM, 3° Piano

Via Nizza 262/72 c/o 8Gallery 

10126 TORINO (TO) 

Inserendo dentro il pacco un foglio con il numero di ordine (es. 117522).